Pensi di essere un creativo?

Pensi di essere un creativo?

Credo proprio di si!

Eâ sicuramente una parola molto complessa, semplice ed affascinante al tempo stesso. 

La creatività è un tesoro, unâancora di salvezza, tutti noi ce lâabbiamo basta saperla coltivare e ci darà meravigliosi frutti. 

E allora perché molte persone non sanno nemmeno di averla? 
Sono giunta alla conclusione che, come spesso accade nella vita, molti abbiano perso, strada facendo, il fanciullo interiore dimenticandosi di quanto era bello inventare dal nulla, ascoltare il mare appoggiando lâorecchio ad una conchiglia, ballare e cantare sotto la pioggia.

Peccato! Capita anche a voi di pensare ai giochi che si facevano da bambini? 
A me si, una carta da regalo colorata e una scatola di scarpe diventavano degli scenari fantastici dove giocare con le bambole. 

Oggi saprei farlo? Con orgoglio vi dico di si, perché quella bambina esiste ancora, un poâ cresciuta certo ma nella parte più profonda sempre pronta a lasciarsi trasportare da tutto ciò che porta in un mondo lontano tutto da inventare, sulla base di cosa? Della creatività naturalmente⦠Ricordiamocelo, la nostra creatività può essere sviluppata, coltivata ed incrementata il segreto è capire in quale direzione muoverci e dove convogliarla. 
Un foglio bianco? La nostra musica preferita o metterci per terra a giocare con un bambino? Poco importa ma coltiviamola, è il bene più prezioso che abbiamo.





freestyle bijoux

Contattaci per un preventivo o per ricevere le nostre promozioni e newsletter

Creativa Web di Serena Moras
Via Minotto 9/A, 33057 Palmanova

Phone: (+39) 333 902.32.76 Email: serena@creativaweb.eu

Inserisci i tuoi dati

Powered by 123ContactForm | Report abuse